Connect with us

News

Rammarico Ferraris: “Abbiamo sprecato un’occasione. Capisco la rabbia dei tifosi”

Al termine della gara dell’Arechi tra Salernitana Giugliano, terminata con il risultato di 1-1, Andrea Ferraris, autore della rete granata, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per commentare la prestazione della squadra.

Ci sono state diverse fasi durante la gara. Nei primi venti minuti l’intensità era alta e siamo stati molto pericolosi. Alla fine del primo tempo siamo stati bravi a soffrire. Il gol subito ci ha tagliato le gambe a livello mentale – ha detto il numero 20 -. In settimana abbiamo provato queste situazioni. Ci eravamo promessi di dare il massimo, purtroppo non abbiamo accorciato sul Catania che aveva perso“.

Sul ritorno al gol Ferraris ha poi detto: “Aver ritrovato il gol significa tanto per me, peccato che non abbia portato i tre punti. Per un attaccante andare in rete è la cosa più importante, sono sollevato di essermi sbloccato“.

Il classe 2003 ha poi parlato del suo ruolo favorito e del suo compagno di reparto, dicendo: “La seconda punta vicino ad un centravanti grosso fisicamente è il mio ruolo preferito. Lescano oggi è stato ingabbiato. E’ un giocatore forte, ma oggi è stato marcato bene“.

Ferraris ha poi espresso tutto il suo rammarico per il pareggio arrivato contro l’ultima della classe: “E’ sicuramente un’occasione sprecata. Ce lo siamo detti all’interno degli spogliatoi. Venerdì a Cerignola dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria. Capisco la rabbia dei tifosi. Dobbiamo dimostrare sul campo di meritarli“.

L’originario di Torino non ha però perso la speranza di raggiungere la vetta della classifica: “In Serie C non ci sono squadre scarse e nemmeno forti. Oggi il Giugliano ha fatto la partita della vita. Dobbiamo andare avanti e fare più punti possibili. E’ difficile recuperare ma abbiamo ancora i due scontri diretti in casa. Non smettiamo di crederci“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News