Connect with us

News

Rammarico Dickmann: “Salernitana più tosta rispetto all’andata”

Lorenzo Dickmann ha parlato in conferenza stampa del pareggio maturato al Rigamonti tra Brescia e Salernitana. Il classe 1996 ha parlato di “rammarico” per non aver vinto il match contro i granata, ma ha lodato la solidità difensiva della Bersagliera.

“C’è un po’ di rammarico, ma la partita è positiva. Abbiamo avuto noi tre o quattro occasioni, non ne ricordo della Salernitana. La vittoria di Carrara ci aveva dato spinta per vincere anche stasera. Prendiamoci un punto positivo e guardiamo avanti. Rispetto all’andata abbiamo trovato una Salernitana più tosta. Nella ripresa potevamo spingere di più. Giochiamo partita dopo partita per i tre punti, puntiamo alla salvezza in primis. Oggi dovevamo sfruttare delle occasioni. Abbiamo dominato, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa si è giocato meno e la Salernitana ha creato meno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News