Connect with us

News

Rammarico Cudini: “Preso gol nel nostro miglior momento. I granata faranno un campionato di vertice”

L’allenatore del Giugliano ed ex giocatore della Salernitana Mirko Cudini ha parlato ai microfoni di Lira Tv dopo la sconfitta dei gialloblu contro i granata: “Partita intensa fino alla fine e giocata nel secondo tempo a viso aperto. Nella prima frazione la Salernitana ha avuto il predominio del gioco, ma nelle ripartenze siamo stati ordinati. Nella seconda frazione è stata una gara equilibrata ma nel nostro miglior momento abbiamo preso gol. Faccio i complimenti ai miei che hanno messo tutto quello che potevano contro una squadra forte fisicamente e ricca di personalità”.

Il tecnico ha spiegato qual è stato l’errore della sua compagine: “Sembra che abbiamo commesso l’errore di tirarci indietro, ma non lo abbiamo fatto. Non dovevamo portare i granata in area ed abbiamo pagato dazio. La sfida nella seconda frazione è stata fatta di transizioni, c’è rammarico per la rete subita nel nostro miglior momento”.

Tanti elogi anche ad Antonio Donnarumma: “Gli episodi hanno inciso, per noi non in maniera positiva. Abbiamo avuto di fronte un portiere d’esperienza, mi conforta aver creato problemi ai granata perché significa che c’è voglia di fare bene. Sono rammaricato perché ho visto una prestazione positiva dei miei, importante contro una squadra forte. Sostanzialmente questo divario tra grande e piccola si è livellato nella sfida, faccio i complimenti ai miei”.

Alla fine dell’intervista, Cudini ha fatto i complimenti ai granata: “La Salernitana è la squadra da battere, confermo questo perché oltre le cinque vittorie consecutive ha una rosa importante. In questo momento lo dice anche la classifica, sono convinto che i granata faranno un campionato di vertice e fino alla fine saranno lì”.

 

 

FOTO DA GIUGLIANO CALCIO 1928

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News