Connect with us

News

Raffaele, compleanno col dubbio modulo: tre ipotesi al vaglio

Un compleanno col dubbio modulo, verso la gara col Trapani. Oggi Giuseppe Raffaele spegne 50 candeline, ma non ci sarà tempo per i festeggiamenti: nella testa del trainer c’è solo la voglia di riscatto dopo la batosta di Benevento. Per il match con i siciliani il tecnico deve innanzitutto decidere lo schieramento tattico: lo farà probabilmente nella rifinitura di domani.

Ci sarà innanzitutto l’importante rientro di Mattia Tascone. Il 4-3-3 visto a Benevento, soprattutto con Coppolaro e Frascatore sulle fasce, non ha convinto. Le novità potrebbero esserci proprio sulle fasce con Longobardi a destra e Villa a sinistra e Matino e Golemic centrali davanti a Donnarumma. In mediana ci sarebbero Tascone, Capomaggio e De Boer. Inglese è in ballottaggio con Ferrari in avanti, Liguori troverebbe posto a destra e Ferraris a sinistra.

Nella mente del tecnico c’è anche però l’idea del ritorno al 3-5-2. Matino, Golemic e Anastasio davanti a Donnarumma. Villa e uno tra Longobardi e Liguori giocherebbero sulle fasce, con Tascone, Capomaggio e De Boer. In avanti due tra Ferrari, Inglese e Ferraris.

Dopo le 5 reti incassate nel derby però, il tecnico potrebbe fare anche una scelta più accorta e mettersi con un classico 4-4-2, con Longobardi, Matino, Golemic e Anastasio in difesa. Capomaggio e Tascone sarebbero la diga centrale, con Liguori largo a destra e Villa largo a sinistra e in attacco Ferraris e uno tra Inglese e Ferrari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News