Connect with us

News

Raffaele cerca incisività: “Bisogna concretizzare ciò che creiamo. Abbiamo lavorato sodo in settimana”

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta U23, il tecnico della Salernitana Giuseppe Raffaele ha presentato la gara ai microfoni ufficiali della società.

Questa settimana abbiamo continuato a lavorare sodo perché sappiamo che perseverando, con applicazione e sacrificio, torneremo alla vittoria. Contro l’Atalanta U23 non sarà una gara facile perché affronteremo una squadra sbarazzina e di qualità che ha dimostrato di poter fare risultato contro chiunque. E’ un peccato non poter affrontare questa gara al completo. Tra squalifiche, problemi fisici e il forte virus intestinale che ha colpito i ragazzi negli ultimi tempi, affronteremo questa trasferta con un organico ridotto. Golemic, ad esempio, non si è riuscito ad allenare al top proprio per colpa del virus. Tascone purtroppo non può essere nell’elenco dei convocati proprio perché influenzato. Le scelte di formazione saranno fatte anche in funzione di tutto ciò, tenendo conto che alcuni calciatori potrebbero non avere i 90′ nelle gambe”.

Per concludere Raffaele ha commentato l’arrivo di Molina e i problemi offensivi dei granata: “Si è unito a noi da un paio di giorni anche Juan Molina, che potrà darci una mano. C’è voglia di dare il massimo da parte di tutti e dovrà superare qualsiasi momento difficile possa presentarsi nel corso della sfida. Bisogna concretizzare meglio tutto ciò che creiamo in fase offensiva, dobbiamo essere più incisivi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News