Connect with us

News

Radovanovic pronto alla battaglia: “Darò il massimo per squadra e tifosi, ho scelto la 16 per De Rossi”

Ivan Radovanovic si prepara ad affrontare una nuova battaglia. Dopo la rescissione con il Genoa, non ci ha pensato su due volte a rispondere “sì” alla chiamata di Walter Sabatini che lo ha voluto fortemente alla Salernitana. Il playmaker, proprio in concomitanza con l’arrivo a Salerno, ha creato un account Instagram per salutare e ringraziare la sua ex squadra, in cui negli ultimi anni ha giocato anche da difensore centrale. Adesso però si apre un nuovo capitolo e dopo il consueto benvenuto (via social) da parte di Fazio, Radovanovic ha lasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del cub.

“Questa sfida affascinante la prendo davvero come una battaglia, come sono abituato a fare in vita mia. Ci credo tanto, questa squadra può lottare fino alla fine; dopo gli ultimi sei mesi passati fuori rosa, ho tanta voglia di condividere spogliatoio e campo, soprattutto nelle partite, coi miei compagni – ha dichiarato prima di scendere in campo per l’allenamento l’ex Chievo -. Vorrei ringraziare tantissimo il direttore, il presidente ed il mister che mi hanno voluto qua: quando ti viene data così tanta fiducia non c’è nemmeno bisogno di riflettere prima di accettare questa sfida. Ringrazio il direttore per le parole, ci siamo conosciuti in questi anni sui campi. Sono pronto, io credo che si possa ottenere la salvezza soprattutto formando un grande gruppo e un grande spogliatoio. Ho scelto il 16 perché mi ispiravo e mi ispiro ancora oggi a Daniele De Rossi. Sappiamo in questa piazza quanto sono caldi i tifosi; non vedo l’ora di giocare davanti a loro. Dovranno darci una grossa mano perché senza sostegno dei tifosi non possiamo fare niente”. L’ex Novara ha pubblicato su instagram anche il primo scatto granata: Ringrazio tutti per la fiducia. Servirà essere un grande gruppo per vincere questa sfida affascinante! Forza Salernitana!”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News