Connect with us

News

Raccolta fondi online per l’ospedale di Salerno: l’iniziativa solidale di 5 gruppi ultras granata

Ancora una volta un’iniziativa lodevole per raccogliere fondi a sostegno dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. A lanciarla sono stati cinque gruppi ultras della curva sud Siberiano – Nuova Guardia, Nucleo Storico, Frangia Kaotika, Igus e Prigionieri di una fede – che sulla piattaforma GoFundMe hanno indetto una vera e propria colletta virtuale per aiutare il nosocomio cittadino in un momento di grande emergenza. L’obiettivo minimo è di arrivare a quota 2500 euro. Per poter donare si può cliccare qui e accedere direttamente alla pagina dedicata.

“Nella vita c’è il momento della gioia, c’è il momento della spensieratezza e ci sono i momenti bui e difficili come quelli che stiamo attraversando ora. Questo è il momento più brutto mai vissuto, il momento in cui ci si stringe gli uni agli altri per camminare insieme e cercare, se possibile, soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili. Questo è il momento della coesione della generosità, dell’altruismo, della voglia di aiutare gli altri, il vero spirito degli ULTRAS di Salerno.
Ed in tale ottica i gruppi ULTRAS: NUOVA GUARDIA, NUCLEO STORICO, FRANGIA KAOTICA, I.G.U.S. e PRIGIONIERI DI UNA FEDE,  hanno deciso di organizzare una raccolta fondi da destinare all’Azienda ospedaliera universitaria OO.RR. “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno. – si legge nella nota di accompagnamento e descrizione della raccolta fondi –
Chiediamo l’aiuto di tutti di ogni singolo cittadino, delle associazioni, dei comitati, affinchè si raggiunga un obbiettivo concreto. Questo è il momento di dimostrare il grande cuore della nostra città. Invitiamo, in ogni caso, chi per tanti motivi non è in condizione di donare, a condividere questo appello. Abbiamo contattato i vertici dell’Azienda ospedaliera mettendoli al corrente della nostra intenzione e, ovviamente, l’intero ricavata sarà tutto a disposizione dell’Azienda ospedaliera che gestirà in base alle sue esigenze specifiche e urgenti. Donare è un segno di partecipazione attiva oltre che un gesto concreto di sostegno a chi in questi giorni si sta prodigando oltre ogni immaginazione. Noi vogliamo dare una mano a tutti gli operatori sanitari, a tutti gli scienziati, a tutti quelli che stanno svolgendo un lavoro enorme continuo ed ininterrotto a salvaguardia della salute di tutti sacrificando la loro vita per quella degli altri. INSOMMA DEI VERI E PROPRI ULTRAS. L’obbiettivo iniziale è quello di arrivare alla cifra di 2.500 euro che verrà rimodulato se dovessimo raggiungere in breve tempo tale importo. Nel momento in cui dovessimo raggiungere tale cifra, e in ogni caso, anche se non dovessimo riuscirci l’intero ricavato sarà Loro devoluto  comunicheremo ai vertici dell’Azienda quanto raccolto chiedendo le modalità di accredito modificando, ovviamente anche il nominativo del beneficiario. INSIEME CE LA FAREMO. Noi possiamo fare solo questo: AIUTIAMOLI AD AIUTARCI”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News