Connect with us

News

Qui Spezia, D’Angelo: “Servirà una partita tosta per passare il turno”

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni ufficiali del club in occasione della sfida di lunedì tra la Salernitana ed i bianconeri valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Il tecnico della squadra ligure ha anche rilasciato alcune dichiarazioni su un obiettivo della Salernitana: Verde.

“Salerno piazza importante”

“Questo è ancora un periodo di preparazione, manca ancora la brillantezza, ma questo vale un po’ per tutte le squadra, ma lunedì sera ci sarà il primo impegno ufficiale e faremo il possibile per mettere in campo una formazione adeguata per centrare il passaggio del turno”.

“Verde è un ragazzo che non si tira mai indietro, nemmeno quando sembra di essere sulla porta per andare via, pertanto finchè sarà qui farò grande affidamento su di lui perché è un calciatore forte e una persona seria, poi vedremo cosa succederà fino al termine del mercato”.

“Salerno piazza importante con un allenatore preparato e un ottimo direttore sportivo e anche se leggo che in questo momento loro sono un cantiere aperto, dobbiamo tener di conto che hanno tanti calciatori in rosa che vengono da più stagioni in Serie A e da parte nostra servirà una partita tosta per passare il turno, dato che le qualità dei calciatori campani sono indiscutibili”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News