Connect with us

News

Qui Sassuolo, il prossimo avversario Ballardini: “Buona prova con l’Udinese, dobbiamo replicarla”

Era stato sondato per il post Inzaghi, alla fine ha accettato il Sassuolo. Venerdì Davide Ballardini si presenterà da avversario allo stadio Arechi per la 31ma giornata. Come i granata, anche i suoi neroverdi hanno giocato oggi e quindi avranno pochissimi giorni per rifiatare. Il trainer della squadra che resta penultima in classifica con 24 punti, a +10 sui campani, ha commentato il momento della squadra dopo l’1-1 contro l’Udinese.

“Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra forte, fisica e anche tecnica. Avremmo meritato qualcosa in più ma ci teniamo la bella prestazione. Ho visto più cattiveria, con i tre attaccanti abbiamo avuto 6-7 situazioni importanti da gol. Creare tanto poi ti porta a far gol, possiamo essere ancora più bravi. Il Sassuolo ha il dovere di giocare, è nata per questo. Ha il dovere di essere squadra quando la palla ce l’hanno gli avversari e soprattutto ha bisogno di mettere in difficoltà gli avversari. Questa partita ci ha detto molto e ha fatto vedere tante cose buone. Dobbiamo replicare queste partite per il futuro con attenzione, intensità, profondità e furore agonistico che permetta di soffrire meno in fase difensiva”, le parole di Ballardini.

Così invece Henrique: “Mancano poche partite alla fine, pensiamo a noi e a fare punti. Abbiamo fatto una bella gara, era difficile ma la prestazione dà fiducia verso Salerno, dove puntiamo a fare punti. Abbiamo avuto delle occasioni, l’atteggiamento grintoso ha evidenziato una squadra diversa dalle precedenti volte. Volevamo i tre punti e non ci siamo riusciti, abbiamo dimostrato spinta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News