Connect with us

News

Qui Samp: amichevole in famiglia, Caputo e Quagliarella sugli scudi

Amichevole con la Primavera anche per la Sampdoria, prossimo avversario della Salernitana: la formazione blucerchiata ancora priva dei nazionali Askildsen, Bereszynski, Colley, Dragusin, Ekdal, Thorsby e Yoshida, questa mattina è scesa in campo al “Mugnaini” agli ordini di Roberto D’Aversa e del suo staff per disputare un test in famiglia (2 tempi da 30 minuti) con la formazione allenata da Felice Tufano.

Amichevole in famiglia per la Sampdoria

L’ex Francesco Caputo e l’esperto bomber Quagliarella sono entrambi stati autori di gol di pregevole fattura; da segnalare anche un palo colpito di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo da Chabot. Lavorano a parte invece Ciervo, Verre, Torregrossa e Vieira mentre Damsgaard si è sottoposto a fisioterapia. La squadra si ritroverà a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti martedì mattina, quando comincerà la fase di preparazione alla trasferta di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News