Connect with us

News

Pisa, L’ex Inzaghi in cima alla classifica: “La mia squadra deve ancora crescere”

Pippo Inzaghi tornerà all’Arechi da allenatore del Pisa fra due settimane. Infatti la Salernitana ospiterà al rientro dalla sosta per le Nazionali la squadra dell’ex tecnico dell’ippocampo. I nerazzurri sono la vera rivelazione di questo inizio di campionato e comandano la classifica insieme alla Juve Stabia con 8 punti. La situazione, però, potrebbe cambiare considerando il ricorso effettuato dal Pisa per ottenere lo 0-3 a tavolino contro il Cittadella (clicca qui per sapere di più).

“Durante la sosta ricaricheremo le pile”

Dopo la vittoria per 2-1 ai danni della Reggiana, Super Pippo ha parlato alla stampa: “Le partite bisogna chiuderle prima. Quando prendi gol immeritatamente a 15-20 minuti dalla fine le gambe iniziano a tremare. Naturalmente sonno soddisfatto e ci teniamo questo micro ciclo di 5 partite con 3 vittorie e 2 pareggi. Se uno mi avesse detto 40 giorni fa che avremmo fatto quest’inizio non dico che non ci avrei creduto ma avrei pensato che sarebbe stato difficile. In questa sosta ricaricheremo le pile essendo arrivati alla partita di oggi quasi allo stremo considerando anche l’intensità del ritiro. La mia è una squadra che è cresciuta ma deve ancora crescere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News