Connect with us

News

Qui Pescara, Scognamiglio: “Peccato non esserci all’Arechi”. Sebastiani annuncia Kastanos

Il Pescara si prepara all’esordio dell’Arechi. Sabato pomeriggio, per la prima di campionato in terra campana, non ci sarà il difensore Gennaro Scognamiglio, nato nel settore giovanile granata e spesso avversario in sfide delicate negli ultimi anni. Lo stopper originario di Gragnano dovrà saltare il match dell’Arechi per una squalifica rimediata sul finire della scorsa stagione: “Ci tenevo tantissimo a giocare – Ha confidato a Rete8 – Poi l’esordio in campionato è sempre emozionante soprattutto su un campo così bello e contro una tifoseria importante come quella della Salernitana. Purtroppo devo saltare questa partita ma i miei compagni non faranno sentire la mia mancanza”.

Pescara che si rinforzerà ulteriormente nei prossimi giorni di mercato: “Siamo una buona squadra già così, l’abbiamo dimostrato ad Empoli. Se arrivano giocatori importanti ben vengano ma chi viene qui deve capire che si deve correre. Dovrebbe arrivare un esterno alto, una mezzala e un terzino sinistro”

E a proposito di rinforzi, il patron Sebastiani ha annunciato l’arrivo del centrocampista cipriota Kastanos, obiettivo anche della Salernitana: “Dovranno arrivare alcuni giocatori nei ruoli dove manca ancora qualcosa. Kastanos, a meno di clamorosi ripensamenti, arriverà in città per le visite e poi sarà a tutti gli effetti un giocatore del Pescara”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News