Connect with us

Serie B

Qui Pescara, inizia la preparazione dei delfini: al primo allenamento si ferma Campagnaro

Sono iniziati ieri pomeriggio gli allenamenti del Pescara, prossimo avversario dei granata (sfida in programma domenica 19 gennaio all’Adriatico). I biancazzurri di Luciano Zauri si sono ritrovati dopo le feste al Centro Sportivo Vestina di Montesilvano per il primo allenamento dell’anno. 32 i calciatori convocati, non tutti però sono scesi in campo. Antonio Balzano ha fatto lavoro differenziato, mentre Tumminello e Cocev stanno svolgendo lavoro di recupero post operatorio: solo il primo ce la farà per affrontare i granata.

Le brutte notizie arrivano da Hugo Campagnaro, in gol nella sfida del girone d’andata. Il difensore argentino ha concluso in anticipo l’allenamento, nelle prossime ore verranno eseguiti accertamenti. Oggi prevista una doppia seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B