Connect with us

News

Mantova ko con la J. Stabia, Possanzini: “Reazione c’è stata, pensiamo alle prossime gare”

L’allenatore del Mantova Davide Possanzini ha parlato alla stampa nel post partita della gara tra la sua squadra e la Juve Stabia. La i biancorossi saranno avversari della Salernitana, domenica alle 20:30 in Lombardia. Oltre al tecnico dei virgiliani ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il difensore Stefano Cella.

L’allenatore dei biancorossi dopo il ko di misura: “La reazione contro la Juve Stabia c’è stata. Quello che voglio è che i miei giocatori giochino a calcio dal primo all’ultimo minuto. Potevamo pareggiare ma è andata così ed accettiamo la sconfitta. Questa gara ci può far capire che non possiamo regalare noi le cose e che gli avversari per dimostrare di poter vincere devono dimostrare di essere superiori”.

Il giocatore della squadra lombarda: “La sconfitta può far crescere questo gruppo. Già nello spogliatoio abbiamo detto di voltare pagina e di pensare alle prossime gare: dobbiamo prendere spunti da questa partita per migliorare. Adesso la maggior parte della squadra ha nelle corde quello che chiede il mister”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News