Connect with us

News

Mantova ko con la J. Stabia, Possanzini: “Reazione c’è stata, pensiamo alle prossime gare”

L’allenatore del Mantova Davide Possanzini ha parlato alla stampa nel post partita della gara tra la sua squadra e la Juve Stabia. La i biancorossi saranno avversari della Salernitana, domenica alle 20:30 in Lombardia. Oltre al tecnico dei virgiliani ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il difensore Stefano Cella.

L’allenatore dei biancorossi dopo il ko di misura: “La reazione contro la Juve Stabia c’è stata. Quello che voglio è che i miei giocatori giochino a calcio dal primo all’ultimo minuto. Potevamo pareggiare ma è andata così ed accettiamo la sconfitta. Questa gara ci può far capire che non possiamo regalare noi le cose e che gli avversari per dimostrare di poter vincere devono dimostrare di essere superiori”.

Il giocatore della squadra lombarda: “La sconfitta può far crescere questo gruppo. Già nello spogliatoio abbiamo detto di voltare pagina e di pensare alle prossime gare: dobbiamo prendere spunti da questa partita per migliorare. Adesso la maggior parte della squadra ha nelle corde quello che chiede il mister”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News