Connect with us

News

Qui Fiorentina, i convocati di Italiano per Salerno: 5 assenze pesanti e 4 baby al seguito

Vincenzo Italiano ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di domani della sua Fiorentina a Salerno. In mezzo a due gara importanti – quella brillantemente superata ai quarti di Conference contro il Viktoria Plzen e la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta – la viola deve cercare anche di ritrovare il successo in campionato che le manca da cinque giornate.

Assenze importanti: fuori Bonaventura, Nico Gonzalez, Beltran, Belotti e Nzola. Nell’elenco dei 24 precettati, oltre agli ex di turno Terracciano e Ranieri, figurano anche quattro baby della Primavera quali il portiere Martinelli, Biagetti (difensore del 2004), Caprini (attaccante del 2006) e Fallou Sene (altra punta del 2004). Completano la lista Barak, Biraghi, Castrovilli, Christensen, Dodo, Duncan, Faraoni, Ikone, Infantino, Kayode, Kouamé, Lopez, Mandragora, Quarta, Milenkovic, Parisi, Arthur e Sottil.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News