Connect with us

Serie B

Qui Cremonese, rivoluzione in panca: ufficiale esonero Mandorlini, arriva Rastelli

AGGIORNAMENTO 05/11 ORE 08:50. Il nuovo allenatore della Cremonese sarà Massimo Rastelli. Contratto biennale per l’ex trainer del Cagliari, che nelle prossime ore sarà già in Lombardia.

 

È rivoluzione in panchina per la Cremonese. Questa sera il club lombardo ha sollevato ufficialmente dall’incarico di allenatore della prima squadra Andrea Mandorlini, dopo il pareggio maturato al “Bentegodi” di Verona nel friday night di serie B.

 

Di seguito il comunicato ufficiale emesso questa sera dall sito della Cremonese: “L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l’allenatore Andrea Mandorlini dalla guida tecnica della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Mandorlini e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B