Connect with us

Serie B

Qui Cosenza, Braglia prepara la sfida dell’Arechi e vara il 3-5-2: out in due

Continua ad allenarsi il Cosenza in vista del prossimo impegno di campionato, all’Arechi con la Salernitana. I silani sono sempre furibondi per essere usciti senza punti dal derby calabrese con il Crotone, ma Braglia sta cercando di ristabilire la calma per poter preparare al meglio la partita con i granata. Il tecnico rossoblu sta insistendo in questa settimana molto sulla tattica: studio dell’avversario e contromosse per cercare il colpaccio a Via Allende.

Non è un caso che l’allenatore del Cosenza stia preparando il 3-5-2 per potersi mettere a specchio con la squadra di Ventura. Nella seduta di ieri non c’era Kone mentre Lazaar ha svolto lavoro differenziato: entrambi i calciatori dovrebbero saltare la sfida di Salerno. Davanti a Perina dovrebbero giocare Idda e gli ex Monaco e Legittimo. Sulle fasce Baez e D’Orazio, mentre in mezzo al campo Sciaduone cerca una maglia da titolare ed è in ballottaggio con Broh: abbastanza sicuri Bruccini e Kanoute. In attacco occhio all’imprevedibilità di Machach e Riviere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B