Connect with us

News

Qui Cittadella: Venturato perde Finotto, tante possibili assenze per i veneti in vista di sabato

Un’assenza sicura, molte altre ventilate per Roberto Venturato in vista della sfida di sabato tra Cittadella e Salernitana. Il tecnico dei veneti dovrà sicuramente rinunciare a Mattia Finotto, miglior realizzatore del Citta con 5 reti all’attivo, espulso nel convulso finale della partita col Livorno. Possibile forfait anche per Filippo Scaglia, difensore centrale da quattro anni in granata ma in contrasto con la società: l’ex Torino infatti non ha trovato l’intesa col club per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e già per la sfida di sabato scorso non è stato convocato da Venturato che potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Mirko Drudi, altro centrale infortunatosi nel derby col Venezia ed alle prese con una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Occhio anche alle condizioni degli infortunati Bizzotto, Bussaglia e Malcore che hanno saltato l’ultimo match.

Il Cittadella riprenderà la preparazione questo pomeriggio alle 14:30 in vista della gara contro l’ippocampo e proseguirà con allenamenti quotidiani (mercoledì doppia seduta) fino al giorno prima della partita. Venturato darà certamente priorità alla Salernitana ma occhio anche all’impegno immediatamente successivo di Coppa Italia (martedì 4 dicembre) sul campo del Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News