Connect with us

News

Qui Brescia, domani la ripresa. Tonali eletto miglior giovane della B 2017/18

Come la Salernitana, anche il Brescia usufruirà di due giorni liberi. Le Rondinelle, infatti, riprenderanno gli allenamenti in vista del mondany night dell’Arechi nella giornata di domani avendo giocato (e vinto) contro il Livorno domenica. Mister Corini recupererà Martinelli che ha alzato bandiera bianca contro i labronici a causa di un’influenza. Il tecnico della compagine lombarda, però, dovrà fare a meno sicuramente di Felipe Curcio: il terzino sinistro è stato espulso nel finale di gara contro gli amaranto e, dunque, non sarà disponibile per la trasferta di Salerno.

Sandro Tonali, uno dei prospetti più importanti del calcio italiano nonché regista della formazione lombarda, è stato eletto ieri come miglior giovane della B 2017-2018. Lo scorso anno, proprio allo stadio “Arechi”, realizzò il primo goal da professionista nel rotondo 4-2 dello scorso 28 aprile. Ultimamente anche Roberto Mancini e il suo staff hanno avuto modo di convocare il ragazzo che ha davanti a sé un futuro radioso. I lombardi dispongono di alcuni elementi validi, su cui la retroguardia granata dovrà necessariamente tenere un occhio di riguardo. Uno su tutti, oltre al baby talento azzurro, sarà l’ex Alfredo Donnarumma,

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News