Connect with us

News

Qui Brescia: Dionigi atteso in albergo, Gastaldello fa i complimenti alla squadra

Dopo il pareggio di Cremona, il Brescia si concentra sull’immediato futuro. Da domani le Rondinelle saranno guidate da Davide Dionigi che nelle prossime ore raggiungerà la sua nuova squadra in albergo per poi cominciare a lavorare in ottica Salernitana da domani come riportato da BresciainGol.

Allo “Zini” la compagine lombarda è stata guidata dall’ex difensore Daniele Gastaldello che a fine partita ha commentato: “La squadra mi è piaciuta molto. Sono contento dello spirito che ho visto. Recuperare per due volte una partita è segno di volontà e voglia di non mollare. La squadra non merita questa classifica per le qualità che ha, ma bisogna fare qualcosa in più per venirne fuori. Questo punto ci deve dare consapevolezza.

Dobbiamo capire che per emergere in B non basta la qualità ma serve agonismo e voglia di emergere. Se il Brescia capisce questo possiamo stare tranquilli. Lo spirito per le prossime partite dev’essere quello visto oggi. Non voglio parlare dei singoli, preferisco parlare della squadra. Questo Brescia deve capire che si gioca di squadra e anche i giocatori di qualità devono sacrificarsi, proprio come abbiamo visto oggi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News