Connect with us

Calciomercato

Questione debiti, palla alla Lega B. Intanto la Samp si avvicina a Tutino

La Sampdoria potrà continuare liberamente a fare mercato con Tutino che si avvicina sempre di più alla sponda blucerchiata di Genova (clicca qui per leggere articolo). Infatti ieri è stato svolto un tavolo tecnico tra la Figc, la Lega A, la Lega B e la Lega Pro per discutere riguardo la problematica debiti delle diverse compagini italiane: le squadre dovranno arrivare alla fine del calciomercato con un saldo non negativo. Come scrive La Gazzetta dello Sport, sarà però la Lega B a doversi esprimere sulle varie operazioni, come i riscatti esercitati a giugno, i prestiti gratuiti con obbligo di riscatto nel 2025 e le risoluzioni contrattuali. Le operazioni fatte entro il 31 luglio andranno garantite entro l’8 agosto per essere esecutive. Andranno quindi ufficializzati Coda, Venuti, Akinsamiro e Romagnoli.

Samp, risolto problema debiti

La Sampdoria reputa di aver agito nel modo giusto, in questi giorni ha incassato 6 milioni di euro con la cessione di Audero al Como. I soldi verranno usati per garantire le operazione compiute entro il 31 luglio. In questo modo la Samp potrà anche preparare il colpo Gennaro Tutino: un’operazione complessiva da 4 milioni di euro (2 milioni di prestito al Cosenza ed altri 2 per il riscatto).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato