Connect with us

News

Quasi tre giorni di riposo per la Salernitana, col Perugia out Schiavi ma può rientrare Di Gennaro

Cinque punti in quattro partite. Così la Salernitana ha chiuso il primo tour de force della stagione: una sconfitta (a Benevento), due pareggi (Ascoli e Cremonese) e la vittoria sul Verona con i granata che dopo 7 giornate sostano al settimo posto con 10 punti all’attivo. La prossima settimana il campionato di Serie B si fermerà per gli impegni delle Nazionali e sarà dunque l’occasione per i calciatori granata di tirare il fiato e recuperare le energie in vista del match col Perugia in programma all’Arechi il prossimo 21 ottobre.

Colantuono ha concesso quasi tre giorni di riposo ai suoi giocatori che torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio (ore 15) al Mary Rosy. Già in queste ore il tecnico di Anzio penserà alla formazione da contrapporre a quella di Nesta che ieri ha battuto il Venezia portandosi a quota 8 punti in classifica. Per il match interno non ci sarà però Raffaele Schiavi, espulso ieri dal signor Guccini di Albano Laziale nel concitato finale del match di Cremona.

Il capitano, se dovesse essere confermato la difesa a tre, potrebbe essere sostituito da Marco Migliorini ma anche Perticone scalpita. Possibile che contro il Grifo si riveda anche Djavan Anderson, out dal match di Benevento e solo convocato per la sfida di Cremona. Dovrebbe tornare abile ed arruolabile anche Davide Di Gennaro, uscito fuori dai radar dopo il brutto primo tempo con l’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News