Connect with us

News

Prossimo Consiglio Federale il 30 luglio. Tra gli argomenti del giorno la formula dei playoff e playout di B

Il prossimo Consiglio Federale è stato programmato per martedì 30 luglio alle ore 14.30. Tra i temi in agenda spicca la formula dei play off e dei play out del prossimo campionato di Serie B e le domande di ripescaggio dei campionati di Serie A e Serie B Femminili. Per ciò che concerne l’appendice post-season del campionato cadetto, già martedì, nel corso dell’Assemblea Lega B (clicca qui per leggere il resoconto) era stata bocciata la proposta di modifica dei playoff che prevedeva, in virtù della diminuzione del numero delle squadre partecipanti, di ridurre a 10 punti il distacco tra terza e quarta in classifica per la non disputa degli stessi: il distacco resta, per ora, a 14 punti.

Di seguito il comunicato della FIGC:

“È stata convocata per le ore 14.30 di martedì 30 luglio la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 12 luglio e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del direttore generale; ricorsi avverso i provvedimenti di non ammissione ai campionati nazionali di Serie A e Serie B organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; domande di ripescaggio nei campionati nazionali di Serie A e di Serie B organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; nomine di competenza; modifiche regolamentari; proposta L.N.P. Serie B per la formula dei play off e play out del campionato di Serie B 2019/2020; ratifica delibere di urgenza del presidente federale di cui ai C.U. nn. 36/ e 37/A del 25 luglio 2019; varie ed eventuali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News