Connect with us

News

Prossimo avversario, un punto per Inzaghi: “Catanzaro squadra ostica, contento del risultato”

Dopo aver ritrovato la vittoria, nell’ultima gara tra le mura amiche contro la Reggiana, i granata di Breda torneranno in campo martedì per preparare la prossima sfida di campionato. Avversario del prossimo turno sarà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi, attualmente secondo in classifica ed imbattuto da quattro giornate consecutive. Nell’ultima gara, giocata in trasferta a Catanzaro, gli uomini di Super Pippo non sono andati oltre lo 0-0, con il tecnico che nel post partita ha commentato molto soddisfatto il risultato ottenuto dalla propria squadra.

Conoscevo la difficoltà della partita. Secondo me potevamo vincere, ma alla fine con la loro occasione abbiamo rischiato anche di perdere. E’ stata una sfida equilibrata, il Catanzaro si è dimostrata una squadra tosta, che ha perso una sola partita nelle ultime 15. Siamo contenti, questo è un punto importante. Abbiamo dato continuità ai nostri risultati, quando non si può vincere l’importante è riuscire a portare a casa qualcosa. Oggi credo che il pareggio non sia un risultato bugiardo, noi come loro abbiamo avuto delle occasioni che avrebbero potuto cambiare la partita, ma alla fine lo 0-o è il risultato più giusto. – ha detto il tecnico originario di Piacenza – Se siamo secondi in classifica dobbiamo soltanto ringraziare questa squadra, che sta facendo qualcosa di straordinario. Dobbiamo continuare così, qualche mese fa questa partita l’avremmo persa, oggi, invece, grazie alla crescita continua della squadra siamo riusciti a far risultato. Nei primi 25 minuti del secondo tempo pensavo che avremmo potuto vincere, avevamo in mano la partita. Ci è mancata la lucidità nell’ultimo passaggio e nella conclusione, abbiamo pressato molto alto e forte ma non siamo riusciti a trovare la rete. Abbiamo speso tanto, sono molto contento“.

Al termine della gara è intervenuto ai microfoni anche il difensore classe 2003 Giovanni Bonfanti, che ha commentato così il match: “E’ stata una partita dura però la prestazione c’è stata, conoscevamo la loro forza. Con un episodio  potevamo portarla a casa ma siamo contenti. – ha detto l’originario di Milano – Ogni partita fino alla fine del campionato sarà molto dura, il girone di ritorno è difficile. Dobbiamo essere pronti per la sfida contro la Salernitana della settimana prossima lavorando giorno per giorno“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News