Connect with us

News

Prossimo avversario, un punto all’esordio per Bisoli: “La squadra è in difficoltà ma sono fiducioso per il futuro”

Archiviata la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia, la Salernitana di Colantuono già da questo pomeriggio tornerà al lavoro per preparare la prossima sfida, in programma allo stadio Arechi il prossimo venerdì alle 20:30. Ospite dei granata sarà il Brescia, attualmente undicesimo con soli tre punti di vantaggio dalla Bersagliera e che nell’ultima gara di campionato ha pareggiato 0-0 contro la Carrarese. Proprio in occasione della sfida contro la formazione toscana ha esordito sulla panchina delle Rondinelle Pierpaolo Bisoli, che a fine gara ha commentato leggermente soddisfatto la prestazione della sua squadra: “La squadra era in difficoltà mentale, la situazione è difficile, giocare senza tifosi è difficile. Sta a noi riconquistare il popolo bresciano. Io credo che sul piano della prestazione non si poteva fare peggio del solito, se giochiamo così e portiamo a casa un punto posso solo che pensare positivo. Sono stato anche io un giocatore del Brescia, capisco quanto possa essere difficile indossare questa maglia. Rispetto ad altre volte abbiamo mantenuto la porta inviolata, quindi un miglioramento c’è stato.

Bisogna lavorare sul fraseggio e sarà mio compito allenare questo fondamentale, sono convinto che quando arriverà anche solo una vittoria questa squadra riconquisterà il popolo. Non sono felicissimo ma sono abbastanza contento, il campionato di Serie B non è facile. – ha detto l’originario di  Porretta Terme – avevo bisogno di dare tranquillità, è chiaro che manca la libertà mentale che avrebbe potuto sbloccare il risultato nel secondo tempo. Per un questo d’ora nella ripresa abbiamo giocato bene, poi la paura di perdere ha avuto la migliore e ci siamo rintanati. Raccolgo questo punto con un po’ di felicità, abbiamo mosso la classifica e sono convinto che con un po’ di tempo a disposizione riuscirò a far uscire fuori tutte le qualità che questo gruppo ha“.

Per concludere Bisoli ha poi parlato della contestazione della tifoseria bresciana, chiedendo aiuto ai supporters del club lombardo: “Noi abbiamo bisogno d’aiuto, lavoriamo seriamente e pensiamo al Brescia ventiquattro ore al giorno. Se la tifoseria riuscisse a fare un passo verso di noi ci darebbe una grandissima mano. Vorrei dire ai tifosi che questa squadra ha dato tutto per loro“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News