Connect with us

News

Prossimo avversario, termina la striscia positiva dell’Udinese. Runjaic: “Immaginavo una gara diversa”

Archiviato il pareggio a reti bianche di Reggio Emilia, la Salernitana è di nuovo a lavoro per preparare la sfida di mercoledì sera, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Ad attenderla ci sarà l’Udinese, che oggi allo stadio Olimpico è uscito sconfitto 3-0 contro la Roma di Ivan Juric. Termina così la striscia di risultati positivi della formazione di Kosta Runjaić, che fino a questo momento aveva messo a segno quattro vittorie ed un pareggio da inizio stagione. Nonostante la sconfitta, però, i friulani restano momentaneamente al terzo posto in classifica nel massimo campionato italiano, alle spalle di Torino e Napoli. Al termine della sfida con la compagine capitolina il neo tecnico dei bianconeri ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Dazn.

La Roma ha meritato la vittoria, abbiamo sfidato una grande squadra. Immaginavo una gara giocata con una linea più alta ma con più duelli vinti in mezzo al campo. Purtroppo non è andata così, abbiamo concesso dei gol facili ma soprattutto abbiamo perso molti duelli e tenuto poco il pallone. – ha detto l’allenatore tedesco – Ho schierato una formazione molto offensiva, ma io non guardo ai nomi, per me tutti devono difendere ed attaccare insieme“.

Runjaic ha poi concluso parlando di Lucca e del suo percorso di crescita: “Lucca deve migliorare molto, soprattutto nei dettagli. È ancora acerbo ma ho molta pazienza con lui. Questa sera deve prendere spunto da ciò che ha fatto il suo compagno di reparto Davis, che ha giocato un secondo tempo strepitoso“.

Il trainer bianconero ha parlato così in sala stampa: “Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. Abbiamo perso una palla semplice anche nel secondo tempo e così è nato il secondo gol. Lì la partita è praticamente finita. Loro hanno molta qualità e hanno giocato una partita solida, ma gli abbiamo reso la vita troppo facile. Ora analizzeremo la partita e ci concentreremo sui prossimi passi. Mercoledì è una partita molto importante, giochiamo in casa e vogliamo passare il turno. Poi sarà il turno di un top team come l’Inter. È una serie di partite piuttosto interessante”.

FOTO DA UDINESE.IT

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News