Connect with us

News

Prossimo avversario, Sassuolo vince di misura a Bolzano. Grosso: “Abbiamo qualità, ci aspettano partite difficili”

Al termine della sosta nazionali, la nuova Salernitana targata Colantuono farà il suo esordio in campionato. L’avversario sarà il Sassuolo di Fabio Grosso, attualmente secondo in classifica con 28 punti all’attivo. Proprio i neroverdi nell’ultima gara di campionato hanno trovato la vittoria di misura in casa del Sudtirol, portando così la loro striscia di risultati positivi a dieci gare consecutive. Al termine del match contro la formazione di Bolzano l’allenatore soddisfatto ha commentato così la prestazione della sua squadra: “E’ stata la partita che ci aspettavamo, l’avversario ha messo in campo grande determinazione, non ci ha concesso molti spazi. Nella ripresa la partita si è un po’ sporcata, abbiamo sofferto tanto ma siamo riusciti a portarci in vantaggio. Abbiamo avuto le occasioni anche per chiuderla ma non ci siamo riusciti, però portiamo a casa i tre punti contro un avversario forte su un campo difficile. – ha detto il tecnico ex Frosinone – In questo campionato, dove l’equilibrio regna sovrano, ci vogliono determinate caratteristiche, la Serie B non ti perdona, bisogna scendere sempre in campo con grande attenzione e determinazione ma soprattutto con lucidità. Abbiamo affrontato un momento difficile ad inizio stagione, ma poi siamo riusciti a far uscire fuori le nostre qualità. Ora con la pausa recuperiamo energie e ci mettiamo sotto a lavorare. Ci aspettano avversari di alto livello e dobbiamo assolutamente farci trovare pronti perché è un campionato che te lo richiede“.

Nel post partita è poi intervenuto ai microfoni della società anche Jeremy Toljan, terzino destro autore di un’ottima prestazione contro la squadra di Zaffaroni: “E’ stato difficile come sempre, le partite in Serie B sono sempre così, ma abbiamo combattuto fino alla fine e siamo stati anche un po’ fortunati in occasione del gol. Lo spirito della squadra è quello giusto, lo stiamo dimostrando in ogni gara, combattiamo sempre tutti insieme. Vogliamo continuare così, vincendo le partite e rimanendo sulla buona strada. Sono molto felice di come stanno andando le cose“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News