Connect with us

News

Prossimo avversario, quinta sconfitta di fila per la Carrarese. Calabro: “Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno”

Ieri a Cosenza, quinta sconfitta di fila per la Carrarese di Antonio Calabro, ormai ferma a 27 punti dal pareggio esterno contro Sampdoria del 26 dicembre 2024. È dunque lotta salvezza anche per la squadra toscana, che sabato prossimo affronterà – tra le mura casalinghe – la Salernitana di mister Breda. Tanta amarezza e tanta rabbia per il tecnico pugliese, che non credeva di meritare la sconfitta contro la squadra di Alvini: “Il Cosenza ha fatto gol, anzi ce lo siamo fatti da soli su un calcio d’angolo. La mia preoccupazione dalla panchina era provare a fare gol. Nella ripresa non avevo la sensazione che il Cosenza avesse una voglia maggiore di segnare rispetto a noi. Ho visto una gara contratta da entrambe le parti, perché sia noi che loro abbiamo i nostri problemi”, ha afferma il tecnico. Al Marulla esordio con i marmiferi per il fresco ex granata Ernesto Torregrossa che ha giocato 24′, subentrando al 73′ a Cherubini.

Un 2025 negativo per mister Calabro, che ha dovuto fare i conti anche con diversi infortuni: “Nel 2025 siamo entrati in un giro di situazioni negative, dall’infortunio di Bleve a quelli di Coppolaro e Shpendi. Subiamo gol senza che gli avversari facciano chissà cosa”. Contro i granata, quindi, massima attenzione: “La Carrarese non può permettersi di sottovalutare nessuno”. Dalla zona playoff, dunque, anche per la Carrarese è il momento di pensare alla salvezza e i granata dovranno tentare di portare avanti il trend positivo anche contro di loro.

 

 

A cura di Gianluca Comentale

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News