Connect with us

News

Prossimo avversario, Palermo vince a Bolzano. Dionisi: “Partita positiva, ma ora testa alla Salernitana”

Reduci dal secondo 0-0 consecutivo in campionato, i granata di Martusciello sperano di potersi rifare già dal prossimo impegno che li vedrà affrontare il Palermo allo stadio Renzo Barbera la prossima domenica alle ore 15. Proprio i rosanero, scesi in campo nel posticipo del lunedì in casa del Sudtirol, hanno invertito il trend negativo di inizio anno trovando il quarto risultato positivo consecutivo in questa Serie B. 3-1 il risultato finale in favore degli uomini di Dionisi, che ha fine gara ha commentato così ai microfoni del club:

“E’ stata una partita positiva, molto difficile ed equilibrata, soprattutto nel primo tempo, ma noi abbiamo avuto un approccio straordinario. Siamo passati in vantaggio, abbiamo fatto due gol su palla inattiva e sono molto contento perché erano aspetti che in questo inizio di campionato ci erano mancati. Sono felice per i ragazzi che lavorano dando sempre il massimo per sfornare queste prestazioni. Chiaramente a volte bisogna anche dare i meriti all’avversario, come ad esempio nell’occasione del gol che abbiamo subito sono stati molto bravi loro. Io sono soddisfatto, ma ora bisogna pensare già alla Salernitana. – ha detto il tecnico toscano – Dopo essere passati in vantaggio avremmo dovuto continuato a spingere invece di pensare a non subire gol. Questo ti porta a sbagliare, dopo l’1-1 c’era il rischio di rimanere bassi, ma la squadra è stata fenomenale nel rientrare in partita e portarla a casa”. Dionisi ha poi concluso parlando del calore dei propri tifosi giunti a Bolzano: “Anche oggi, a 1000 chilometri di distanza, abbiamo sentito il supporto dei nostri tifosi. Tornare a giocare in casa dopo una vittoria del genere sarà sicuramente fantastico”.

Ai microfoni del club è poi intervenuto anche Rayyan Baniya, difensore centrale autore della rete del momentaneo 1-0. “Sapevamo di incontrare una squadra forte che difende bene, per cui vincere qui è un bel segnale, soprattutto per questo grande pubblico che ci segue ovunque. Il gol è stata una grandissima emozione. Il mio obbiettivo per quest’anno è quello di segnare il più possibile, farlo oggi alla prima da titolare è stato veramente bello. – ha detto il classe 1999 – Siamo stati bravi a restare sul pezzo dopo aver subito il gol del pareggio, chi è subentrato ci ha dato una grandissima mano. Contro la Salernitana sarà una partita importantissima, dobbiamo continuare quello che abbiamo iniziato oggi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News