Connect with us

News

Prossimo avversario, il Cosenza vince a Reggio Emilia. Alvini: “Tre punti meritati, l’obbiettivo è la salvezza”

Archiviato il pareggio contro il Cesena dell’ultimo turno infrasettimanale, i granata sono nuovamente al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato che andrà in scena sabato a Cosenza. I calabresi, scesi in campo contemporaneamente alla squadra di Martusciello, hanno trovato la vittoria in trasferta contro la Reggiana e si sono portati momentaneamente al 18° posto in classifica toccando quota 10 punti, che sarebbero potuti essere 14 senza la penalizzazione inflittagli lo scorso 29 agosto. Al termine della gara il tecnico Massimiliano Alvini ha commentato soddisfatto la gara dei suoi.

“Il primo tempo è stato più che buono, il secondo tempo, invece, non mi è piaciuto perché abbiamo smesso di giocare. Gli abbiamo dato la possibilità di riprenderci. Penso che alla fine, però, sia stata una vittoria meritata che per noi è importantissima. Oggi mi sento di fare i complimenti ai ragazzi, perché hanno interpretato bene la partita ed avevano voglia di vincerla, anche se possiamo fare ancora meglio. Il merito oggi è tutto della squadra”, ha detto l’allenatore.

Alvini ha poi concluso parlando degli obbiettivi della squadra: “Mi fa piacere essere venuto in questa piazza, il Cosenza deve salvarsi. Io l’altro giorno ho detto che salvarsi con una penalità di 4 punti sarà ancora più bello, ci proveremo, non so se ce la faremo, ma daremo tutto per riuscirci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News