Connect with us

News

Prossimo avversario: i 10 positivi del Verona che salteranno presumibilmente la Salernitana

Nonostante le tante positività al Covid, il Verona ieri è riuscito a giocare e vincere sul campo dello Spezia nel giorno della millesima partita in A del club gialloblu. La squadra di Tudor ora ha solo due giorni per preparare la sfida con una Salernitana altrettanto rimaneggiata.

I sicuri assenti contro i granata

I calciatori dell’Hellas positivi sono Lorenzo Montipò, Alessandro Berardi, Giangiacomo Magnani, Mert Çetin, Diego Coppola, Marco Davide Faraoni, Gianluca Frabotta, Matteo Cancellieri, Daniel Bessa e Antonino Ragusa (al pari di tre componenti dello staff). A loro si aggiunge l’infortunato Dawidowicz per completare l’elenco dei sicuri assenti domenica.

Carica Gunter

Il difensore tedesco Koray Gunter ha commentato così il successo del Picco: “Venivamo da una settimana molto difficile, ma questo gruppo è meraviglioso e abbiamo centrato una vittoria fondamentale per il nostro obiettivo. Sono fiero e orgoglioso di questa grande famiglia, abbiamo fatto tutto il possibile per fare risultato, nonostante le difficoltà derivanti dai tanti casi di Covid. Dedichiamo la vittoria, che è meritata al 100% contro una squadra che si chiudeva molto e non lasciava spazi, a chi non può essere qui con noi. Andiamo avanti, lotteremo sempre per il massimo e pensiamo a prepararci per la Salernitana. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, dimostrando grande qualità della nostra idea di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol, potevamo chiuderla prima con un po’ di fortuna. Sappiamo che c’è ancora tanto da migliorare, non ci accontentiamo mai e deve essere sempre così: è questa la forza del nostro gruppo. È stato importantissimo ricominciare a giocare nel girone di ritorno con i tre punti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News