Connect with us

News

Prosperi non fa drammi: “Cavese da applausi, peccato per i nostri tifosi”

Fabio Prosperi, tecnico della Cavese, ha commentato la sconfitta per 3-2 contro la Salernitana ai microfoni di LiraTV, mostrando grande orgoglio per la prestazione dei suoi ragazzi nonostante il risultato negativo: La prestazione della Cavese è stata estremamente positiva. Il risultato ci penalizza, ci penalizza oltre misura. Avevamo di fronte una squadra forte, tra le migliori del campionato insieme a Benevento e Catania. Siamo stati bravi a rimontare, ma purtroppo una leggerezza ci è costata il gol del 3-2. Abbiamo giocato una partita di grande livello. Il vero rammarico è non essere riusciti a dare una soddisfazione alla nostra gente, che ci ha sempre sostenuto. Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare”.

Prosperi ha anche spiegato alcune scelte tattiche prese durante il match: Ho sostituito Fornito perché era ammonito e non volevo rischiare. Awua ha fatto bene, ma tutta la squadra ha dato il massimo. Un plauso speciale va al nostro classe 2007, Nunziata, ha un grande futuro davanti a sé e merita tutti i complimenti”.

Il mister guarda avanti con fiducia, senza farsi travolgere dalla pressione: “Non dobbiamo farci condizionare dal risultato. Dobbiamo solo scendere in campo e fare la nostra parte. Giocare contro calciatori del calibro di Inglese e Ferrari per tutta la partita non è semplice. Il gol di Ferrari, tra l’altro, è stato davvero un gran gol. La differenza oggi l’ha fatta la forza della Salernitana”.

Infine, un pensiero sentito alla tifoseria aquilotta: La Cavese deve continuare a lavorare senza ansie, i risultati arriveranno, proprio come contro il Monopoli. Oggi avremmo meritato qualcosa in più. Per me è stato un onore e anche una responsabilità difendere questi colori. Mi è dispiaciuto non avere i nostri tifosi al seguito, non è giusto. Sarebbe stato bello averli con noi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News