Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera ospita Reggina, U17 il Pescara. Trasferta a Frosinone per U15 e U16

Tre giorni dopo l’impegno in Coppa Italia a casa del Frosinone, la Salernitana Primavera scenderà di nuovo in campo. Sabato alle 10.30 i granatini ospiteranno la Reggina al Volpe. Entrambe le squadre hanno perso all’esordio, i ragazzi di Rizzolo in casa del Cosenza e i calabresi nel derby casalingo con il Crotone, ma i baby granata dovranno fare i conti con la stanchezza dopo aver terminato la gara di mercoledì ai supplementari. Il direttore di gara sarà Giorgio Vergaro di Bari, con lui Marco Carrelli e Antonio Severino di Campobasso.

Giocherà in casa anche l’Under 17, che affronterà il Pescara domenica alle 15.00. I ragazzi di mister Procopio vengono dalla sconfitta per 1-0 a Lecce, il Pescara è uscito battuto in entrambe le gare giocate finora. Arbitrerà Cristian Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato da Antonio Caputo di Benevento e Leandro Claps di Potenza.

Under 15 e Under 16 giocheranno invece in trasferta. Entrambe faranno visita al Frosinone nel centro sportivo di Ferentino.
L’Under 15 scenderà in campo alle 11.00, mentre l’Under 16 seguirà alle 13.30. Entrambe vorranno rimettersi in carreggiata dopo il filo da torcere dato al Napoli nel derby della prima giornata, da cui sono uscite sconfitte. La prima gara sarà diretta da Riccardo Bernardini di Ciampino, assistito da Alessio Riccardi e Simone Della Gatta di Ostia Lido. Nella seconda l’arbitro sarà Claudio Campobasso di Formia, con lui gli assistenti Marco Giudice di Frosinone e Fabrizio Almanza di Latina.

Ancora attesa per l’inizio del campionato regionale Under 15, di cui ieri sono stati sorteggiati i gironi e che dovrebbero iniziare dal prossimo weekend.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili