Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, Primavera alla ricerca di riscatto: U17 e U15 a Siracusa

Durante questo fine settimana la Salernitana Primavera, l’U17 e l’U15 andranno di scena per la seconda volta nei loro rispetti campionati. I ragazzi di De Santis saranno ospiti del Monopoli mentre i granatini di Landi e Buonaiuto sfideranno a domicilio i pari età (2009 e 2011) del Siracusa.

Primavera, necessità di riscatto a Monopoli

L’esordio in campionato per i ragazzi di De Santis non è stato indimenticabile con i granatini che sono usciti sconfitti per 2-6 dal match della scorsa settimana contro l’Ascoli. Alle ore 15 di domani, però, allo stadio Martucci di Gioia del Colle (BA), i granatini sfideranno a domicilio il Monopoli ed avranno la possibilità di riscattarsi. I pugliesi hanno perso 3-1 ad Empoli alla prima di campionato. A dirigere il match con i pugliesi sarà Giorgio D’Agnillo della sezione di Vasto. A coadiuvarlo gli assistenti Giovanni Gigliotti della sezione di Cosenza e Francesco Paolo Graziano della sezione di Paola.

U15 e U17 in Sicilia

La Salernitana Under 17 di Mario Landi ed i granatini Under 15 di Francesco Buonaiuto andranno in trasferta a Siracusa. I 2009 arrivano al match dalla vittoria contro il Cosenza mentre i 2011 hanno pareggiato all’esordio in campionato contro i pari età calabresi. Proprio i più piccoli daranno il via alle danze contro il Siracusa domenica alle 10 al Centro Sportivo Ivan Tuccitto di Siracusa: i siciliani arrivano alla gara dalla vittoria per 2-0 a Cosenza. La terna designata è tutta di Siracusa, il direttore di gara sarà Lorenzo Schiavone mentre gli assistenti designati sono Francesco Daniele Evoli e Davide Iannì.

La Salernitana Under 17 andrà di scena sullo stesso terreno di gioco alle 12:30, i pari età del Siracusa arrivano al match dalla sconfitta per 2-0 di Cosenza. L’arbitro del match sarà Enrico Corvaglia di Catania mentre gli assistenti designati sono Eduard Constantin Nalbantu e Claudio Castro della sezione di Siracusa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili