Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, Primavera ad Empoli. U14 derby con il Napoli

Sarà un fine settimana denso di impegni e sfide di alto livello per il settore giovanile della Salernitana, con il calendario che spazia dal difficile campo della capolista toscana per la Primavera a importanti impegni casalinghi.

Primavera ad Empoli

L’impegno più gravoso tocca alla Salernitana Primavera, che per l’11ª giornata è attesa dalla difficile trasferta in casa della capolista Empoli. La gara si disputerà domani alle ore 12 presso il C. S. “Petroio” di Vinci (FI). La direzione dell’incontro è stata affidata a Giovanni Moro della sezione di Novi Ligure, coadiuvato da Vincenzo Smecca e Matteo Particelli, entrambi della sezione di Carrara.

​Tutte le altre categorie saranno impegnate tra sabato e domenica presso lo stadio Zoccola di San Cipriano Picentino (SA). Oggi, scenderà in campo l’Under 15 Serie C (11ª Giornata) alle ore 13, contro il Giugliano. La terna arbitrale sarà composta da Alex Galiero (Torre del Greco), assistito da Pier Federico Poto (Battipaglia) e Antonio Capano (Napoli). ​A seguire il campionato Under 17 Serie C (11ª Giornata) vedrà i ragazzi di Landi affrontare dopo due ore i pari età del Giugliano. Arbitro designato è Luigi Sagliocco di Frattamaggiore, con assistenti Luca Cutolo (Napoli) e Franco Pezzullo (Frattamaggiore). Chiude il programma del weekend la sfida dell’Under 14 Pro (5ª Giornata) che affronterà i pari età del Napoli domenica alle ore 11 al Zoccola. A dirigere il derby sarà Fabio Lerro della sezione di Agropoli.

 

 

A cura di Romolo Mastantuoni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili