Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: Primavera a Cosenza, derby col Napoli per U15-16. U17 ospita Ascoli

Sabato alle 15.00 inizia il nuovo campionato della Salernitana Primavera. I granatini, guidati anche in questa stagione da mister Rizzolo, sono attesi sul campo del Cosenza, squadra dell’ex granata Emanuele Ferraro, che ha iniziato la sua avventura in panchina proprio nel settore giovanile della Salernitana. Il match, che sarà di scena allo Stadio “Di Magro” di Montalto Uffugo, sarà diretto dal signor Daniele Virgilio di Trapani, coadiuvato da Ciro Di Maio di Molfetta e Riccardo Pintaudi di Pesaro.

Domenica esordio anche per Under 15 e Under 16. E sarà subito un derby contro una delle squadre più temibili della categoria: il Napoli. I più giovani scenderanno in campo alle 10.30, quando il signor Christian De Angelis di Nocera Inferiore e i suoi assistenti Gabriele Federico di Agropoli e Maria Grazia Iezza di Sala Consilina daranno via alla gara del Volpe.
L’Under 16 aspetterà invece le 13.00 per il fischio d’inizio, che verrà dato da Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata, assistito da Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Carlo Pipola di Ercolano.

Chiude la giornata l’Under 17, che a contrario delle altre compagini giovanili ha già disputato la prima giornata di campionato, perdendo sul campo 2-0 a Cosenza prima di ricevere la sconfitta a tavolino per un errore nel computo delle sostituzioni. In questo secondo turno invece riceverà al Volpe l’Ascoli, alle 15.30. A dirigere l’incontro sarà Saverio Esposito di Ercolano, accompagnato da Antonio Cafisi di Nocera Inferiore e Igino Carrozza di Battipaglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili