Connect with us

Giovanili

Programma giovanili: la Primavera ospita il Cosenza, U17 sfida il Bari

In questo fine settimana la Salernitana Primavera e l’Under 17 ospiteranno al Volpe rispettivamente il Cosenza ed il Bari. Le formazioni Under 16 e Under 15 torneranno in campo a marzo per la pausa Nazionali (giocherà solamente l’Italia U16 perché l’U15 aveva organizzato una doppia amichevole con la Turchia, annullata per il disastroso terremoto che ha colpito la penisola anatolica) mentre la Salernitana U14 sfiderà la Reggina in trasferta.

Primavera: al Volpe c’è il Cosenza

La Salernitana Primavera ospiterà sabato alle 14:30 il Cosenza. La squadra di Fusco è reduce dalla sconfitta per 4-0 rimediata sul campo della Lazio degli ex. I granata ritroveranno anche Nicoletti per la sfida contro i calabresi con il centrocampista che ha saltato la sfida contro la capolista per squalifica. All’andata finì 1-0 per i silani che occupano attualmente la nona posizione con 26 punti mentre l’ippocampo è fermo al dodicesimo posto con 19 lunghezze. La partita sarà diretta dal sig. Enrico Gemelli della sezione di Messina coadiuvato dagli assistenti Catallo e Tchato.

U17 ospita il Bari

La Salernitana U17 giocherà al Volpe in contemporanea con “i grandi” alle 15, domenica, ed ospiterà il Bari. La squadra di De Santis è uscita sconfitta per 5-1 dal campo della capolista Lazio la scorsa settimana mentre i pugliesi sono stati sconfitti in casa dalla Reggina per 1-2. L’ippocampo non potrà schierare Barretta che dovrà rimanere sugli spalti per squalifica. La gara sarà uno scontro diretto tra le due compagini che all’andata pareggiarono 0-0, poiché la Salernitana ha solamente due lunghezze in più rispetto ai biancorossi. La partita sarà diretta dal sig. Emanuele Ciaravolo della sezione di Torre del Greco coadiuvato dagli assistenti La Regina e Amarante.

U14 ospite della Reggina

La scorsa settimana la Salernitana U14 di Fabio Di Giacomo avrebbe dovuto ospitare il Napoli al Volpe, ma il derby è stato rinviato a data ancora da destinarsi. I granatini torneranno in campo contro la Reggina alle 15 di sabato in quel di Reggio Calabria. All’andata finì 2-1 con l’ippocampo che riuscì a ribaltare il vantaggio iniziale amaranto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili