Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, fine corsa per la Salernitana Under 16 e Under 15: al Volpe c’è il Palermo

La Salernitana Under 16 di De Santis e la compagine Under 15 guidata da Cerrato finiranno i rispettivi percorsi nei campionati sfidando domani le squadre U16 e U15 del Palermo al Volpe. L’Under 17 di Fusco terminerà il proprio cammino questo fine settimana a Lecce mentre la Primavera di Boccolini dovrà disputare ancora tre gare pur avendo conquistato la salvezza prima di finire la propria stagione.

U16 e U15, last dance contro il Palermo

La Salernitana U16 scenderà in campo domani alle 13:15 per affrontare i pari età del Palermo al Volpe. I granatini sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro la Lazio e sono attualmente quartultimi con 23 punti all’attivo: una posizione che sarà salvaguardata unicamente con una vittoria poiché il resto del turno si svolgerà questo fine settimana. I rosanero sono reduci dal pareggio per 2-2 contro la Ternana ed occupano l’ottava piazza con cinque punti di vantaggio rispetto ai ragazzi di De Santis. L’intera terna arbitrale che scenderà sul terreno di gioco sarà della sezione di Ercolano: il direttore di gara è Gianluca Andolfi mentre gli assistenti designati sono Vincenzo Tallarico e Ciro Oliviero.

La Salernitana U15 scenderà in campo alle 11 per affrontare il Palermo sempre sul campo situato in Via Allende. Nell’ultimo match disputato i granatini hanno perso 3-0 contro la Lazio: i siciliani sono quarti con 47 punti conquistati nell’arco di tutto il campionato e con la testa ai playoff. I rosanero sono reduci dalla vittoria per 4-0 contro la Ternana. I granatini hanno la chance di chiudere positivamente il proprio campionato in casa. La squadra di Cerrato non potrà andare oltre il terzultimo posto che occupa attualmente con 17 punti all’attivo. Il match sarà arbitrato da Roberto Tudino di Battipaglia: gli assistenti designati sono Angelo Esposito di Sala Consilina Alessio Iacoletti di Nocera Inferiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili