Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, derby contro il Benevento per la Primavera. U16 e U15 in trasferta a Firenze

Questo fine settimana tutte le formazioni giovanili della Salernitana scenderanno in campo. La Primavera di Luca Fusco sarà impegnata nel derby contro il Benevento, mentre l’Under 17 di mister De Santis affronterà al Volpe l’Empoli. L’Under 16 andrà in scena al “Viola Park”, dove sfiderà la Fiorentina. Avversaria identica anche per la selezione Under 15 di Mario Landi, che scenderà in campo sempre nel centro sportivo della società toscana. Trasferta a Potenza, invece, per l’Under 14 di mister Loris Fortunato.

Derby contro il Benevento per la Primavera

Dopo la sconfitta per 3-1 arrivata tra le mura amiche contro il Pisa, la Salernitana Primavera di Mister Fusco scenderà nuovamente in campo a Benevento per affrontare i sanniti sul campo del centro sportivo “Avellola”. Attualmente i granata occupano la tredicesima posizione in classifica a quota 24 punti, mentre i giallorossi si trovano al quinto posto, in piena zona playoff, a quota 40. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00 di domani. La terna che dirigerà la gara proviene dalla sezione di Napoli ed è composta da Francesco Illiano, coadiuvato da Alessandro Marchese e Giuseppe Romaniello.

Sfida contro l’Empoli per l’U17

I ragazzi di De Santis tornano al Volpe dopo la vittoria esterna nel derby contro la Juve Stabia. Il prossimo avversario della selezione Under 17 della Salernitana sarà l’Empoli. La sfida è in programma per domenica alle 11. Grazie ai tre punti conquistati nell’ultima gara di campionato, i granatini hanno raggiunto quota 23 punti, mantenendo la nona posizione. Decisamente migliore la classifica dei toscani, che li vede secondi a -5 dalla Roma capolista. A dirigere la gara sarà Vittorio Palma da Napoli, con Orazio Nicodemo da Sapri e Luca Vatiero da Agropoli.

Trasferta a Firenze per U16 e U15

L’Under 16 di mister Bovo e l’Under 15 di mister Landi affronteranno la Fiorentina in trasferta al “Viola Park” di Bagno a Ripoli. La selezione U16, decima a 17 punti e reduce dalla vittoria casalinga contro il Lecce, scenderà in campo alle 13. Arbitri della partita Alessio Artini della sezione di Firenze, Emanuele Materozzi e Asia Giovanili, entrambi della sezione di Arezzo. La sfida dell’U15, invece, è in programma alle ore 11 e sarà diretta da Mohamed Bamba Pouye dalla sezione di Valdarano, coadiuvato da Nicola Nevio Spiniello della sezione di Firenze e Tobia Cioce della sezione di Pisa. U15 che occupa attualmente la quinta posizione in classifica, in piena zona playoff, a quota 30 punti mentre i toscani sono attualmente primi a 53 punti.

U14 a Potenza

La selezione U14 di mister Landi, sesta in classifica e reduce dalla sconfitta di misura contro il Lecce, affronterà fuori casa il Potenza. Calcio d’inizio in programma alle ore 10:30 al “Campo comunale Vaglio”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili