Connect with us

Giovanili

Programma baby, domani esordio di Vanoli con la Primavera. U15 ospita Reggina

Fine settimana ricco di impegni importanti per il settore giovanile della Salernitana. Rodolfo Vanoli fa il suo esordio sulla panchina della Primavera contro il Perugia. La Salernitana U17 va in trasferta a Lecce mentre l’Under 16 e l’Under 15 ospitano le rispettive compagini della Reggina al Volpe. L’U14 di Di Giacomo ha invece finito il suo campionato.

Prima per il sostituto di Fusco

Domani pomeriggio alle 16 la Salernitana Primavera sfiderà al Volpe il Perugia. La partita sarà già fondamentale vista la condizione in cui naviga la barca granata che adesso è nelle mani di Rodolfo Vanoli. La scorsa settimana di sosta è servita all’allenatore per provare a entrare nella testa dei giocatori e cercare una scossa per il dopo Luca Fusco. Saponara e compagni occupano la terzultima posizione con 20 punti all’attivo ma il piazzamento è condiviso con la Reggina. Di partite da giocare ne restano ancora sette, non tantissime ma neppure poche. L’obiettivo dei granatini è evitare i playout che vedranno in scena le ultime due classificate del girone (in incrocio con le ultime due del raggruppamento A). Gli umbri, reduci dal pareggio (2-2) con l’Ascoli, occupano il decimo posto con 30 lunghezze. All’andata finì 2-1 per i biancorossi. Il match sarà diretto dal signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Andreano di Foggia e Daniele De Chirico di Molfetta.

U17 a Lecce

La Salernitana U17 viene dalla sconfitta contro il Perugia per 0-2 in casa e giocherà domenica a Lecce. Il calcio d’inizio del match è programmato per le 11 al “Kick Off” di Cavallino (LE). I granatini, situati all’ultimo posto della classifica con 14 punti all’attivo, sfideranno una delle sorprese del girone C. I salentini occupano la sesta posizione con 29 punti all’attivo e all’andata sconfissero i ragazzi di De Santis con il risultato di 0-1. La sfida sarà diretta dal tarantino Salvatore Montanaro, con assistenti Giuseppe Rizzi di Barletta e Riccardo Carluccio di Casarano.

U16 e U15 ospitano la Reggina

La Salernitana U16 e la Salernitana U15 ospiteranno al Volpe le compagini della Reggina. I granatini di Landi, reduci dalla settimana di stop, sono ultimi a -5 dalla penultima; cercano una vittoria che darebbe morale e che manca in casa ippocampo da più di un mese. Gli amaranto occupano la quarta posizione con 28 punti all’attivo. All’andata finì 1-0 per i calabresi. Il calcio d’inizio della sfida è programmato per le 12:45. La partita sarà diretta dal casertano Giuseppe Magnifico (assistenti Antonio Cafisi e Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore).

I ragazzi di Cerrato hanno ottenuto un soddisfacente secondo posto al Trofeo dei Monti Lattari durante il weekend scorso. Adesso comincia l’ultima fase della stagione regolare prima dell’inizio dei playoff ed il primo ostacolo non è insormontabile. Infatti i granatini sfideranno la terzultima compagine del campionato della Reggina, per l’appunto: il primo calcio al pallone sarà dato alle 10:30 con la direzione arbitrale di Ruben Aurilia di Torre del Greco, coadiuvato dal suo concittadino Roberto Romano e Francesco Di Rosa (Torre Annunziata).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili