Connect with us

News

Progetto “B Future”, presente anche la Salernitana al Social Football Summit 2024

Nella giornata di ieri, gli addetti alla comunicazione ed al marketing delle società di Serie B hanno presenziato al progetto “B Future”. Promosso dalla Lega B, il progetto era presente nella VII edizione del Social Football Summit 2024: l’evento si è tenuto allo stadio Olimpico di Roma. Per la Bersagliera erano presenti Alfonso Maria Avagliano e Andrea Credendino per l’ufficio stampa insieme a Viviana Spirito dell’area organizzativa.

Proprio la Lega B ha parlato dell’evento come “un’opportunità di incontro e confronto con numerose realtà di primo livello dell’industria digitale-sportiva che, attraverso le loro esperienze e competenze, hanno esplorato le frontiere di un mondo in continua evoluzione”. Durante l’incontro hanno preso parola Gilberto Palazzi (Strategic Partner Manager Content Partnerships di YouTube) e Lorenzo Serafini (Head of Digital and Communications dell’Atletico Madrid).

Nella seconda parte della giornata, invece, hanno parlato ai diversi ospiti Riccardo Mancini e Alessandro Iori (telecronisti di DAZN) che si sono soffermati sull’impegno del broadcaster ufficiale del campionato nell’ambito comunicazione e marketing. Alla fine dell’incontro Fabrizio Cometti e Alessandro Camagni, responsabili della comunicazione rispettivamente del Parma e del Como, hanno parlato delle differenze nella comunicazione tra Serie A e cadetteria.

FOTO PRESA DA LEGA B.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News