Connect with us

News

Problema per Verde: a rischio la sua presenza contro il Brescia

Secondo alcune voci trapelate, alla vigilia del match dell’Arechi contro il Brescia, Daniele Verde si è dovuto fermare durante l’allenamento odierno mattutino. La presenza del trequartista dell’ippocampo e perno fondamentale della manovra offensiva nella partita di domani è molto a rischio. La società non ha confermato questo problema essendo stati convocati tutti i giocatori, compreso quelli infortunati, per la partita contro i lombardi (clicca qui per sapere di più).

Tegola che non ci voleva per l’allenatore romano che adesso dovrà pensare ad un suo sostituto. Partendo dal modulo usato nelle gare precedenti, con il 3-4-2-1 sarebbero in ballottaggio Kallon, Braaf e Tongya. Il favorito è l’ex Bari essendo mancino proprio come Verde; Braaf non ha ancora trovato spazio con Colantuono mentre Tongya deve ancora tornare a pieno regime.

L’allenatore della Salernitana potrebbe anche pensare ad un cambio modulo. Potrebbe passare al 3-5-2 con Soriano che assumerebbe il ruolo di mezz’ala sinistra con la presenza a centrocampo di Hrustic e Maggiore; e in attacco la coppia Kallon-Simy. L’ipotesi meno accreditata è quella della titolarità di Tongya nel ruolo di mezz’ala a centrocampo, con Soriano che giocherebbe dietro l’unica punta Simy in un mai usato 3-5-1-1. Tante ipotesi, ma solamente domani mattina si capirà se effettivamente Verde ci sarà o meno: il risveglio muscolare darà responso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News