Connect with us

News

Probabili Torino-Salernitana: Kastanos trasloca a destra, chance per Nicolussi Caviglia

SERIE A, 30^ GIORNATA – ORE 15, STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO

PROBABILI FORMAZIONI, TORINO-SALERNITANA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. A disp: Gemello, Fiorenza, Djidji, Bayeye, Adopo, Vojvoda, Gineitis, Ilic, Vlasic, Seck, Pellegri, Karamoh. All: Juric.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. A disp: Sepe, Sorrentino, Lovato, Troost-Ekong, Mazzocchi, Sambia, Bohinen, Iervolino, Bonazzoli, Botheim, Valencia. All: Sousa.

ARBITRO: Aureliano di Bologna (Prenna/Dei Giudici). IV uomo: Perenzoni. VAR: Maresca (Muto)

DIRETTA: DAZN


A Torino per allungare la striscia positiva. Magari vincendo. La Salernitana fa visita al Toro per provare a sfruttare il ko dello Spezia contro la Lazio.

Nel suo 3-4-2-1 Paulo Sousa sembra orientato a non toccare la retroguardia. Dovrebbero quindi essere titolari Ochoa, Daniliuc, Gyomber e Pirola. Le novità potrebbero esserci a centrocampo. Al posto dello squalificato Coulibaly dovrebbe ritrovare una maglia, a distanza di due mesi, Nicolussi Caviglia, al suo fianco Vilhena. A destra potrebbe agire Kastanos, dalla panchina quindi Sambia e Mazzocchi che è rientrato dall’infortunio ma non può ancora partire dal 1′; a sinistra conferma per Bradaric. In attacco dietro all’unica punta Piatek, dovrebbero esserci Candreva e Dia, di nuovo titolare quindi dopo la panchina con l’Inter. Indisponibili Fazio, Maggiore, Crnigoj e Fiorillo.

Pesa per Juric l’assenza dello squalificato Schuurs. Dovrebbe quindi scalare Rodriguez in difesa con Gravillon e Buongiorno. L’ex Milan libererà un posto sull’out mancino di centrocampo dove potrebbe trovare spazio Lazaro, con Singo sull’out opposto. I due centrali dovrebber essere Ricci e Linetty. Davanti conferme per Radonjic, Miranchuk e Sanabria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News