Connect with us

News

Probabili Salernitana-Sassuolo torna Coulibaly, Sousa conferma gli uomini di Torino

SERIE A, 31^ GIORNATA – ORE 15, STADIO ARECHI

PROBABILI FORMAZIONI, SALERNITANA-SASSUOLO

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. In panchina: Fiorillo, Sepe, Lovato, Troost-Ekong, Mazzocchi, Bohinen, Iervolino, Sambia, Bonazzoli, Botheim. All: Sousa

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Defrel, Pinamonti, Laurienté. In panchina: Pegolo, Russo, Marchizza, Zortea, Romagna, Muldur, Ferrari, Harroui, Ceide, Thortsvedt, Obiang, D’Andrea, Bajrami, Alvarez. All: Dionisi

ARBITRO: Camplone di Pescara (Palermo/Cipressa) IV uomo: Rutella. VAR: Mazzoleni (Paganessi)

DIRETTA: DAZN


Il Verona ha battuto il Bologna ed è a -4. La Salernitana si presenta al match casalingo col Sassuolo con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva, magari vincendo, visti i sei pareggi consecutivi. I neroverdi hanno battuto la Juventus e hanno ormai messo in ghiaccio la salvezza.

Il 3-4-2-1 offre garanzie a Paulo Sousa e allora il trainer lusitano va verso la riconferma. Davanti ad Ochoa dovrebbe esserci la solita filastrocca Daniliuc-Gyomber-Pirola. Kastanos ha fatto da esterno alto a destra contro il Torino e dovrebbe essere confermato in quella posizione, Mazzocchi scalpita ma partirà dalla panchina. Sul lato opposto dovrebbe giocare Bradaric. In mezzo ci sarà il ritorno dalla squalifica di Coulibaly, accanto a lui conferma per Vilhena, in gol domenica scorsa. Nella testa di Sousa era balenata l’idea di dare una chance a Botheim, nulla da fare. Come terminale offensivo ci sarà Piatek, dietro di lui gli inamovibili Candreva e Dia. Restano ai box Fazio, ancora alle prese con i problemi alla caviglia, Crnigoj, in guarigione dalla lesione al polpaccio, Maggiore e Valencia che ha chiuso la stagione per una lesione muscolare alla coscia sinistra.

Dionisi dovrà fare a meno di Berardi. L’ex tecnico dell’Empoli dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-3. Trai pali dovrebbe esserci Consigli, davanti a lui Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogeri. Nel centrocampo a tre spazio a Frattesi, Lopez ed Henrique. Il tridente sarà composto da Defrel, Pinamonti e Laurienté.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News