Connect with us

News

Probabili Salernitana-Sampdoria: Tongya di nuovo in mediana, due novità in avanti. Blucerchiati con Coda e Tutino

SALERNITANA-SAMPDORIA – 3^ GIORNATA SERIE B – ORE 20.30 – STADIO ARECHI

Salernitana (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Njoh; Tello, Amatucci, Tongya; Verde, Simy, Braaf. A disp: Fiorillo, Corriere, Gentile, Bradaric, Ruggeri, Soriano, Legowski, Di Vico, Sfait, Iervolino, Kallon, Valencia. All: Martusciello

Sampdoria (3-4-1-2): Vismara; Bereszynski, Ferrari, Veroli; Depaoli, Yepes, Bellemo, Ioannou; Akinsanmiro; Tutino, Coda. A disp: Ravaglia, Rodolfo, Giordano, Romagnoli, Venuti, Vulikic, Meulensteen, Kasami, Benedetti, Vieira, Girelli, La Gumina, Sekulov. All: Pirlo

Arbitro: Feliciani di Teramo (Di Giacinto/Ceolin). Quarto uomo: Gemelli. VAR: Mazzoleni (Bonacina)

Diretta: DAZN


Il campionato va di corsa e offre subito l’occasione di riscatto. Alle 20.30 rotolerà di nuovo il pallone all’Arechi per Salernitana-Sampdoria, attesi quasi 14mila spettatori, ma con i botteghini aperti eccezionalmente anche oggi il dato può crescere.

Mister Martusciello deve fare a meno degli infortunati Maggiore, Reine-Adelaide, Ghiglione e Dalmonte; non è riuscita la corsa contro il tempo per tesserare l’ultimo arrivato Wlodarczyk che quindi assisterà al match dalla tribuna. Nessuna novità prevista in difesa con la linea composta da Daniliuc, Bronn, Velthuis e Njoh davanti a Sepe. In mediana verso la riconferma Tello e Amatucci, Tongya in lizza per la maglia di mezzala sinistra, lasciata libera da Maggiore. In attacco ci sarà ancora Simy a fare da boa, ma possibili novità ai suoi lati con Braaf, in gol a Bolzano, e Verde che scalpitano per giocare al posto rispettivamente di Valencia e Kallon. In panchina si rivede Legowski, che resta però sul mercato, Sambia e Mamadou Coulibaly anche in partenza ed esclusi per scelta tecnica; recuperato Sfait che ha smaltito l’influenza.

Pure la Samp vuole riscattare un ko, quello interno con la Reggiana. Pirlo deve fare a meno di Ghidotti e tra i pali schiererà Vismara, difesa a tre con Bereszynski, Ferrari, più avanti di Romagnoli, e Veroli, favorito su Vulikic. A centrocampo dovrebbero agire Depaoli, preferito a Venuti, Yepes, Bellemo e Ioannou. Dovrebbe esserci Akinsanmiro dietro alla coppia di ex granata Coda-Tutino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News