Connect with us

News

Probabili Salernitana-Reggiana: quattro novità, Verde più di Raimondo

SALERNITANA-REGGIANA – 22^ GIORNATA – SERIE B – STADIO ARECHI – ORE 15

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Soriano, Amatucci, Reine-Adelaide, Njoh; Verde, Cerri. A disp: Corriere, Fiorillo, Corazza, Ghiglione, Guasone, Jaroszynski, Ruggeri, Caligara, Girelli, Maggiore, Tongya, Braaf, Raimondo. All: Breda

Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Libutti, Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Portanova; Gondo. A disp: Sposito, Esosa, Fiamozzi, Nahounou, Sosa, Cigarini, Kabashi, Kumi, Stulac, Maggio, Marras, Pettinari, Vido. All: Guidetti (Viali squalificato)

Arbitro: Ayroldi di Molfetta (Cavallina/Votta). IV uomo: Di Reda. VAR: Chiffi (Gualtieri)

Diretta: DAZN/PrimeVideo


Salernitana-Reggiana vale una finale. Come ha detto Breda, in conferenza, la gara odierna è un “punto di partenza” per lasciare il fondo della classifica. I granata avranno dalla loro la spinta del pubblico: più di 10mila all’Arechi.

L’allenatore ha lanciato altri segnali dalla lista dei convocati: fuori Velthuis, Hrustic, Dalmonte, Simy, Kallon, Torregrossa e Wlodarczyk. Non convocati anche lo squalificato Tello e l’infortunato Gentile. Rientrano Jaroszynski e Braaf. Dovrebbero essere quattro gli avvicendimenti rispetto alla gara col Sassuolo. Davanti a Sepe, Bronn è favorito con Ruggeri per giocare con Ferrari e Lochoshvili. Stojanovic dovrebbe soffiare il posto a Ghiglione a destra, con il confermato Njoh a sinistra. In mediana scalpita Soriano, che dovrebbe essere preferito a Maggiore, con Amatucci e Reine-Adelaide. Il neo acquisto Caligara dovrebbe avere spazio dalla panchina. Cerri è inamovibile in avanti, con lui uno tra Verde e Raimondo, l’ex Spezia è favorito.

La Reggiana avrà in panchina Massimiliano Guidetti, vice di Viali, squalificato. Granata emiliani senza lo squalificato Lucchesi; rientra Ignacchiti, convocato il volto nuovo Kumi. Nel 4-3-2-1 dovrebbe esserci Bardi tra i pali e in difesa Libutti, Sampirisi, Meroni e Fontanarosa. A centrocampo dovrebbero agire Ignacchiti, Reinhart e Sersanti. Vergara e Portanova dovrebbero giocare a supporto dell’ex Gondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News