Connect with us

News

Probabili Salernitana-Catanzaro: difesa titolare, tornano Reine-Adelaide e Wlodarczyk dal 1′

SALERNITANA-CATANZARO – 7^ GIORNATA – SERIE B – STADIO ARECHI – ORE 15

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci, Reine-Adelaide; Verde, Wlodarczyk, Braaf. A disp: Corriere, Fiorillo, Gentile, Ghiglione, Jaroszynski, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Soriano, Tello, Simy, Torregrossa. All: Martusciello

Catanzaro (4-4-2): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti, Bonini; Compagnon, Pompetti, Petriccione, D’Alessandro; Biasci, Pittarello. A disp: Dini, Maravigna, Piras, Turicchia, Ceresoli, Scognamillo, Situm, Koutsoupias, Volpe, Coulibaly, La Mantia, Seck, Buso. All: Caserta

Arbitro: Marinelli di Tivoli (Dei Giudici-Cavallina). IV uomo: Dorillo. VAR: Camplone (Muto)

Diretta: DAZN


Saranno in oltre 15mila a spingere la Salernitana verso una vittoria che manca da tre turni. Di fronte i granata si troveranno un Catanzaro che però ha vinto una sola volta in sei giornate e reduce dal ko casalingo con la Cremonese.

Le scelte

Martusciello deve fare ancora a meno di Tongya e dello squalificato Kallon; a casa anche Sfait e Valencia. Dopo il massiccio turnover di Udine, il trainer ischitano riproporrà la difesa tipo con Sepe, Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. A centrocampo tornerà Amatucci a dirigere le operazioni, alla sua destra Maggiore, espulso a Udine, ma subentrato in maniera positiva. Come mezzala sinistra dovrebbe essere riproposto Reine-Adelaide, positivo nel suo esordio a Reggio Emilia e lasciato a riposo in Coppa. In attacco Braaf è sicuro di un posto sull’esterno sinistro, a destra è ballottaggio tra Verde e Hrustic, con l’ex Avellino favorito. Come punta centrale parte avanti Wlodarczyk, ma occhio a Simy che potrebbe insidiarlo; Torregrossa non è ancora al meglio e avrà minuti a gara in corso.

In conferenza Caserta ha annunciato che giocherà col 4-4-2. A Salerno due assenze pesanti come quelle di Iemmello e Pontisso, recupero last minute di Situm. Davanti a Pigliacelli dovrebbero esserci Scognamillo, Antonini, Brighenti e Bonini. A centrocampo larghi Compagnon e D’Alessandro, con in mezzo Pompetti e Petriccione; panchina quindi per l’ex Mamadou Coulibaly. In avanti il duo Biasci-Pittarello.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News