Connect with us

News

Probabili Reggiana-Salernitana: Jaroszynski rileva Njoh, Braaf dal 1′

REGGIANA-SALERNITANA – 6^ GIORNATA SERIE B – ORE 15 – MAPEI STADIUM

Reggiana (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti; Portanova, Stulac, Sersanti; Vergara, Gondo, Maggio. A disp: Motta, Sposito, Cavallini, Fontanarosa, Nahounou, Cigarini, Ignacchiti, Reinhart, Urso, Okwonkwo, Vido, Girma, Marras. All: Viali

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk, Braaf. A disp: Fiorillo, Corriere, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Reine-Adelaide, Soriano, Torregrossa, Simy. All: Martusciello

Arbitro: Zufferli di Udine (Mokhtar/D’Ascanio). IV uomo: Poli. Var: Minelli (Meraviglia)

Diretta: DAZN


Nel giorno di San Matteo, 1466 tifosi spingeranno la Salernitana verso la prima vittoria esterna della stagione. Ma i granata fanno visita ad una Reggiana pure in cerca di punti dopo due ko di fila contro Pisa e Sudtirol.

Martusciello avrà l’importante assenza di Tongya, ma ritrova Soriano e Reine-Adelaide; restano a casa gli infortunati Sfait e Gentile e lo squalificato Kallon, escluso pure Valencia. La difesa dovrebbe essere quasi la stessa vista col Pisa, conferme per Sepe, Stojaonovic, Bronn e Ferrari, Jaroszynski potrebbe soffiare il posto a Njoh. Altra possibile novità a centrocampo con Maggiore al posto di Hrustic, insieme ad Amatucci e Tello. In attacco Wlodarczyk può essere confermato, a destra ancora Verde, mentre a sinistra potrebbe finalmente scoccare l’ora di Braaf.

Viali ha perso Sampirisi per infortunio, modulo speculare. Nel 4-3-3 dovrebbero esserci Bardi tra i pali, da destra a sinistra Fiamozzi, Meroni, Rozzio e Libutti. A centrocampo pronti Portanova, Stulac e Sersanti, con in attacco Vergara e Maggio ai lati dell’ex Gondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News