Connect with us

News

Probabili Mantova-Salernitana: Martusciello lancia subito Ferrari e Jaroszynski

MANTOVA-SALERNITANA – 4^ GIORNATA – SERIE B – STADIO MARTELLI – ORE 20.30

Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Solini, Cella, Redolfi; Muroni, Burrai; Bragantini, Aramu, Fiori; Mancuso. A disp: Sonzogni, Botti, Bani, Brignani, Radaelli, De Maio, Wieser, Fedel, Trimboli, Artioli, Mensah, Debenedetti, Galuppini, Ruocco. All: Possanzini

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Gentile, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Amatucci, Tello; Tongya, Verde, Valencia; Simy. A disp: Corriere, Fiorillo, Njoh, Ruggeri, Stojanovic, Velthuis, Di Vico, Hrustic, Sfait, Braaf, Torregrossa, Wlodarczyk. All: Martusciello

Arbitro: Abisso di Palermo (Vigile/Belsanti). IV uomo: Viapiana. Var: Maggioni (Longo)

Diretta: DAZN


A Mantova la Salernitana cerca continuità dopo la vittoria in zona Cesarini contro la Sampdoria. I granata avranno, al seguito, il sostegno dei propri sostenitori che hanno polverizzato i biglietti a disposizione. I padroni di casa vogliono riscattare il ko con la Juve Stabia.

Sei gli indisponibili per Martusciello (gli infortunati Maggiore, Ghiglione, Dalmonte, Reine-Adelaide e lo squalificato Kallon) che convoca subito i nuovi acquisti: Ferrari, Jaroszynski, Stojanovic, Hrustic e Torregrossa. Due di loro potrebbero partire titolari. Ferrari potrebbe infatti giocare accanto a Bronn in difesa, con Jaroszynski largo a sinistra. A destra potrebbe esserci l’esordio dal 1′ di Gentile. Sepe ovviamente in porta. In mediana pronti Amatucci e Tello. Verde potrebbe partire dal 1′ sulla trequarti, stesso ruolo ricoperto nella ripresa con la Samp. Sulle fasce spazio a Tongya a destra e Valencia a sinistra, conferma per Simy come punta. Jolly dalla panchina Braaf, Torregrossa e Wlodarczyk.

Modulo speculare per Possanzini. Festa tra i pali, davanti a lui la linea composta da Maggioni, Solini, Cella e Redolfi. A centrocampo dovrebbero agire l’esperto Burrai e Muroni. Dietro a Mancuso pronto il trio composto da Bragantini, Aramu e Fiori.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News