Connect with us

News

Probabili Cremonese-Salernitana: due rientri in difesa, spazio a Nicolussi e Maggiore

SERIE A, 38^ GIORNATA – ORE 21, STADIO ZINI

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Vasquez, Aiwu, Valeri; Pickel, Castagnetti; Afena-Gyan, Galdames, Quagliata; Ciofani. A disp: Carnesecchi, Saro, Bianchetti, Chiriches, Ghiglione, Benassi, Acella, Meité, Buonaiuto, Tsadjout, Okereke, Basso Ricci. All: Ballardini.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Troost-Ekong, Gyomber, Daniliuc; Sambia, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Mazzocchi; Maggiore, Candreva; Piatek. A disp: Allocca, Sorrentino, Pirola, Crnigoj, Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Botheim, Bonazzoli. Allenatore: Sousa.

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Mastrodonato/Cipriani) IV uomo: Gariglio. VAR: Abbattista (Fourneau)

DIRETTA: Dazn


L’ultimo obiettivo stagionale è agganciare il Sassuolo. I neroverdi hanno perso nell’anticipo con la Fiorentina e la Salernitana, vincendo a Cremona, li aggancerebbe a quota 45 punti. Tuttavia i campani resterebbero un filo dietro a causa della differenza reti negativa negli scontri diretti. La missione fattibile è dunque superare l’Empoli sperando in una contemporanea non vittoria dei toscani, impegnato sempre stasera alle 21 contro la Lazio.

Dopo la chance concessa a Fiorillo contro l’Udinese, ora a casa per un affaticamento, Paulo Sousa riproporrà Ochoa tra i pali; escluso dai convocati Sepe per scelta tecnica. In difesa Troost-Ekong viaggia verso la conferma dopo il gol vittoria con l’Udinese, Gyomber e Daniliuc rientrano dalla squalifica e dovrebbero tornare dal 1′. Out Bronn e Lovato. Sulle fasce spazio a Sambia e Mazzocchi, vista anche l’indisponibilità di Bradaric per infortunio. In mezzo Vilhena è squalificato e Coulibaly dovrebbe riposare, sono dunque pronti Nicolussi Caviglia e Bohinen. Un’altra novità potrebbe esserci sulla trequarti con Maggiore che dovrebbe affiancare Candreva. In avanti non c’è l’infortunato Dia, Piatek sembra sicuro di una maglia. Sono rimasti a casa anche Fazio e Valencia; convocazione per i giovanissimi portieri Sorrentino (’04) e Allocca (’05).

Anche Ballardini dovrebbe dare spazio alle seconde linee. In porta dovrebbe giocare Sarr e non Carnesecchi, davanti a lui Sernicola, Vazquez, Aiwu e Valeri. Le cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Pickel e Castagnetti. Dietro all’unico terminale offensivo Ciofani dovrebbero agire Afena-Gyan, Quagliata e Galdames.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News